Trentino
     

UN INTONACO PER LA SOSTENIBILITA'

I 12 prodotti presenti nel catalogo di PURO Comfort richiedono il raggiungimento di standard qualitativi di eccellenza. 
Tra questi troviamo l'intonaco Latemar che recentemente è stato premiato al Klimahouse Trend di Bolzano e ha catturato l'attenzione della stampa. 

Innanzitutto questo intonaco è stato studiato per il miglioramento della salubrità e del comfort abitativo, grazie alla sua particolare composizione di soli elementi naturali.

Perchè sceglierlo?

Scegliere questo intonaco significa ottenere un prodotto finale che sia performante, rispetti l'ambiente e il benessere delle persone che vivono dentro agli edifici.

- Dal punto di vista delle persone che abitano l'edificio, l'attenzione è posta sulla qualità dell'aria che si respira dentro la struttura, considerando la quantità di tempo che mediamente si trascorre in spazi chiusi. Per molte persone inoltre è importante compiere scelte che siano sostenibili dal punto di vista ambientale.

- Dal punto di vista costruttivo, l'esigenza è quella di avere un prodotto che sia lavorabile e performante.

PURO mette a disposizione tutta la documentazione necessarie a dettagliare nei minimi termini le caratteristiche dei prodotti: scheda tecnica, scheda di sicurezza e certificato di validazione Biosafe.

Scopri tutto il prodotto


La rassegna stampa collegata:

QUI Youtrade

Torna alla lista news
Newsletter
Iscriviti e resta aggiornato sull’edilizia naturale.
Richiedi informazioni 
Non esitare a contattarci per avere più informazioni sui nostri prodotti e la nostra filosofia.



unchecked checked