Trentino
     

Materiali per l’Architettura ecosostenibile

Un’architettura ecosostenibile comincia dai materiali. Ognuno dei materiali PURO è prodotto secondo criteri di ecosostenibilità, dall’estrazione delle materie prime, fino allo smaltimento a fine vita. I materiali ecocompatibili in architettura non sono solo il legno, la roccia o la paglia, affascinanti dal punto di vista estetico e concettuale, ma che rendono impossibile raggiungere performance attuali senza ricorrere a prodotti sintetici ancora più nocivi del cemento. 


Tutti i nostri materiali ecocompatibili

Tutti i materiali PURO sono pensati per l’edilizia ecosostenibile e biocompatibile, contengono dolomia come inerte e unicamente calce idraulica naturale NHL5 come legante, senza nessuna contaminazione di cemento. Garantiscono performance tecniche paragonabili a quelle del cemento, mantenendo una perfetta salubrità e sostenibilità ambientale.
La gamma di prodotti PURO è pensata per coprire tutte le necessità di un cantiere, dal calcestruzzo alla finitura. Grazie alla profonda conoscenza del legante, il nostro Centro ricerche è riuscito a sviluppare una gamma completa di materiali edili a basso impatto ambientale per un comfort d’eccellenza all’interno di casa tua.
Newsletter
Iscriviti e resta aggiornato sull’edilizia naturale.
Richiedi informazioni 
Non esitare a contattarci per avere più informazioni sui nostri prodotti e la nostra filosofia.



unchecked checked